I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno arrestato due donne ed un giovane di 37, 33 e 18 anni, senza fissa dimora, già noti alle forze dell’ordine, ritenuti responsabili di tentato furto in abitazione e ricettazione.
Le indagate, notate da un condomino intente a forzare la porta d’ingresso di un appartamento nel quartiere Malaspina, sono state bloccate dai militari, i quali intervenuti tempestivamente hanno posto fine a loro tentativo di fuga, individuando inoltre poco distante il giovane complice che, a bordo di un’autovettura, avrebbe atteso le due donne pronto a dileguarsi.
La perquisizione personale ed all’interno del veicolo ha consentito di rinvenire vari strumenti da scasso nonché la somma di oltre 900 euro insieme a numerose banconote di valuta cinese.
Il Giudice per le Indagini Preliminare del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto disponendo la misura della custodia cautelare in carcere per le donne e l’obbligo di dimora nel comune di residenza per il 18enne.
I tre, inoltre, sono stati trovati in possesso di svariati oggetti che, grazie alla solerte attività investigativa condotta dagli operanti, sono risultati essere la refurtiva di un precedente furto in abitazione avvenuto a Villabate e pertanto denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Tempestivo intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e del IV Reparto Volo della Polizia…
Paura nel comune di Pollina dove i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un…
"Irriga, o Padre buono, i deserti dell'anima coi fiumi d'acqua viva che sgorgano dal Cristo"…
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…