Gratteri: l’onorevole Ismaele La Vardera lancia il geometra Angelo Curcio come candidato sindaco

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Gratteri: le elezioni si avvicinano e tra i possibili candidati, qualche nome inizia ad emergere. La Vardera esprime la sua preferenza lanciando Angelo Curcio, un volto che per lui potrebbe diventare primo cittadino e indossare la fascia.

Oggi – dice il presidente di ” Sud chiama Nord – anche Gratteri ha deciso di scendere in campo. Il nostro candidato sindaco è un tecnico di grande spessore e caratura. Alcuni cittadini mi avevano chiesto di candidarmi e questo mi ha reso felice, ma abbiamo lavorato ad una figura di spessore come Curcio. Sarò al suo fianco per la campagna elettorale insieme a tutta la squadra del territorio”.

Angelo Curcio, infatti, classe 1957 ha già lavorato all’interno della pubblica amministrazione dimostrando di essere un tecnico competente e con esperienza sia politica che amministrativa.
Oggi in pensione, il candidato sindaco ha lavorato all’interno della Provincia di Palermo che al Comune di San Mauro Castelverde.

Le Madonie – conclude La Vardera – continuano a mostrarmi la loro voglia di riscatto. Ci stiamo strutturando, abbiamo tutte le carte in regola per poter fare un ottimo lavoro: queste candidature sono l’inizio di un percorso che farà splendere questo territorio”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours