Rimani sempre aggiornato
Questa volta si tratta del 1^ festival della pizza d’autore, organizzato a Milazzo, sul lungomare Garibaldi che, nei giorni dal 13-16 Aprile 2023, ha tenuto Michele nuovamente immerso tra farine, impasti, ingredienti scelti ad hoc per far rimanere tutti stupiti ad ogni assaggio alzando il livello culinario dando sempre più prestigio e alla cucina nazionale, ampliando le conoscenze rese manifeste del cibo più amato in tutta Italia ed oltre.
Con lui, in questa occasione, ad affiancarlo, c’è la moglie Maria Elena di grande supporto.
«Anche questa nuova esperienza mi fa tornare a casa soddisfatto e orgoglioso del mio lavoro – commenta Michele – quattro giorni intensi, pieni di lavoro ma come sempre di confronto con altri colleghi. Questa volta la mia pizza raggiunge il lato messinese riscuotendo notevole successo nonostante il confronto con colleghi che in questa città hanno la loro pizzeria.
Grazie a questo successo siamo stati invitati ad altre manifestazioni di cui vi aggiorneremo molto presto… restate connessi», conclude con soddisfazione il noto pizzaiolo madonita di Castellana.
Nella foto in basso, Michele Orlando con la moglie Maria Elena Di Gangi
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours