La mamma lo rimprovera mentre fa video sui social, lui l’accoltella

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Un ragazzino di 16 anni mentre si trovava in casa, intento a spostare dei mobili per realizzare un mini set dove poter registrare un video da postare poi sui social, è stato rimproverato dalla madre, da lì è scaturito un litigio che poi ha portato il ragazzino a compiere un gesto fuori misura. Infatti ha preso un coltello e l’ha colpita.

I carabinieri di Savona hanno arrestato il ragazzo con l’accusa di tentato omicidio.

Il fatto è accaduto proprio a Savona, da una prima ricostruzione, il rimprovero, nato per futili motivi, ha fatto perdere la testa al ragazzo che prima ha insultato e minacciato la madre, poi ha tentato di colpirla con una testata e quando è stato allontanato ha afferrato un coltello da cucina e le ha sferrato due colpi ad un fianco senza colpirla.

Naturalmente la donna ha provato a disarmarlo, ferendosi alla mano nell’afferrare la lama del coltello ma li ragazzino a quel punto è fuggito, danneggiando in strada sia l’auto della madre che un altro mezzo parcheggiato nelle vicinanze.

Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato la casa a soqquadro e la donna ferita. Dopo essersi assicurati che non fosse in pericolo di vita e dopo averla affidata alle cure del personale medico, hanno iniziato le ricerche del 16enne, che è stato trovato poco dopo, arrestato ed accompagnato presso un centro di prima accoglienza a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Genova.

Dovrà rispondere dei reati di tentato omicidio e danneggiamento.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours