Lavoro Caccamo: il comune assume sei persone, domande entro il 29 aprile

2 min read

Rimani sempre aggiornato



C’è tempo fino al 29 aprile 2023 per partecipare ai concorsi indetti dal Comune di Caccamo, per l’assunzione di sei unità di personale di vari profili.
Nello specifico l’Ente assumerà: 1 Istruttore Direttivo Tecnico, 1 Assistente Sociale, 1 Geometra, 1 Comandante per la Polizia Municipale e 2 Agenti di Polizia Municipale.
 
«Abbiamo avviato la procedura concorsuale per l’assunzione di sei unità di personale di vari profili. Con i concorsi sarà stilata una graduatoria che, resterà valida per tre anni, ma che rimarrà congelata fino a quando il Comune non avrà il via libera da parte della Cosfel, ovvero la Commissione per la Stabilità Finanziaria degli Enti Locali, organo istituito ed appositamente preposto dal Ministero dell’Interno. – ha spiegato il sindaco di Caccamo Franco Fiore, annunciando l’avvio delle procedure concorsuali che permetteranno all’Ente di assumere nuovo personale. – Infatti, il Comune di Caccamo prima di far firmare i contratti deve obbligatoriamente attendere il vaglio di questo organo, atto senza il quale non potrà materialmente procedere alle assunzioni. – Naturalmente, abbiamo avviato i concorsi in modo da avere la graduatoria già pronta allorquando avremo la possibilità di assumere».
 
I bandi in versione integrale e la modulistica sono reperibili sul sito internet del Comune di Caccamo ai seguenti link:
Un Istruttore Direttivo Tecnico (Ingegnere o Architetto)
Uno Specialista di Vigilanza – Comandante della Polizia Municipale
 
 
 
 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours