Momenti di paura a Palermo: investiti nonno e nipotina di nove mesi sulle strisce pedonali

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Momenti di paura, ieri sera, in via Serradifalco a Palermo dove un sessantenne di nazionalità cinese è stato investito da un’autovettura mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’uomo, al momento dell’impatto con una Fiat Bravo, portava in braccio la nipotina di nove mesi.

L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio con la via Lulli. Il cinese avrebbe battuto sul cofano dell’auto mentre la piccola è caduta sull’asfalto.

Immediati sono scattati sul posto i soccorsi. L’uomo e la nipote sono stati trasportati all’ospedale di Villa Sofia a Palermo. Il sessantenne ha riportato qualche ecchimosi mentre la piccola un ematoma alla testa. Entrambi non sarebbero in pericolo di vita anche se la bimba, considerata la fragilità cranica a questa età, è rimasta sotto osservazione.

La squadra antinfortunistica della polizia municipale di Palermo ha effettuato i lievi sul luogo dell’incidente per provare a ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. Al vaglio la posizione dell’automobilista alla guida della Fiat Brava che ha investito nonno e nipotina, un anziano Palermitano.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours