Nello specifico, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico durante il consueto servizio di prevenzione e controllo del territorio, nel transitare in via Livorno, hanno notato due soggetti appiedati intenti a confabulare i quali, alla vista degli operatori di Polizia, cercavano rapidamente di allontanarsi al fine di eludere un eventuale accertamento. Insospettiti da tale atteggiamento, gli agenti decidevano di approfondire il controllo sottoponendo i due soggetti a perquisizione personale.
La perquisizione dava esito positivo, infatti all’interno della tasca del giubbotto di uno dei due soggetti controllati venivano rinvenuti 8 involucri in cellophane trasparente contenenti sostanza stupefacente, verosimilmente marijuana, regolarmente confezionata.
Considerato il quantitativo della sostanza trovata in possesso dell’uomo, contestualmente e tempestivamente gli agenti provvedevano ad effettuare riscontri e verifiche al suo domicilio rinvenendo dentro un cassetto del comodino della stanza da letto, della sostanza stupefacente verosimilmente marijuana dal peso complessivo di 150 gr.
La sostanza stupefacente rinvenuta veniva pertanto sottoposta a sequestro.
Alla luce dei fatti emersi l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Un video di Mariano Barbara
Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…
La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…
Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…
Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…