Rimani sempre aggiornato
La vittima è Federica Tarallo, nn si era mai risvegliata dal coma in cui era caduta dopo le complicazioni legate alla gravidanza. La ragazza aveva partorito 5 giorni fa all’ospedale Ingrassia di Palermo dove si era ricoverata d’urgenza. Infatti, ha concepito la sua bambina prematuramente, essendo al settimo mese di gravidanza. Una scelta obbligata per alcune complicanze.
In seguito proprio a queste complicazioni era stato deciso di trasferire la 27enne al reparto di Rianimazione dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Il quadro clinico, secondo quanto si apprende dallo staff medico, era però già fortemente compromesso. Oggi i medici hanno dichiarato la morte cerebrale e proceduto al distacco della donna dalle macchine che la tenevano in vita. Federica muore di parto a pochi giorni dall’aver concepito una nuova vita.
Familiari ed amici erano al capezzale della donna e speravano ancora in un miracolo. Poi la notizia terribile arrivata dai medici. Ad un certo punto si era anche sperato in una ripresa perché era arrivata qualche flebile attività cerebrale. Almeno questa era la notizia che si era sparsa nei giorni scorsi. Purtroppo la speranza si è andata ad infrangere con una cruda e terribile realtà.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours