Giovane di 16 anni precipita dalla finestra per recuperare il cellulare e perde la vita

1 min read

Rimani sempre aggiornato



La terribile tragedie è avvenuta a Vicenza. Un giovane di 16 anni, Roberto Miron, è morto mentre stava tentando di recuperare il suo cellulare caduto dalla finestra del bagno dell’appartamento della nonna.

Roberto, iscritto al secondo anno del liceo scientifico, si trovava vicino alla finestra mentre manipolava il suo cellulare quando l’oggetto gli è sfuggito di mano e si è schiantato sul terrazzo del piano inferiore.

“A quel punto – come raccontato da IlGiornaleDiVicenza – invece di uscire dall’appartamento, scendere le scale e suonare al proprietario di casa per chiedergli di poter recuperare lo smartphone, Roberto avrebbe preso una decisione che, purtroppo, si sarebbe rivelata fatale. L’adolescente, infatti, si è calato dalla finestra ed è saltato sul terrazzo. Ha quindi ripreso il telefonino e tentato di tornare al piano di sopra, probabilmente arrampicandosi lungo il pluviale. Durante la risalita, però, avrebbe perso la presa ed è precipitato nel vuoto”.

La posizione in cui è stato trovato il corpo suggerisce una caduta accidentale. La Procura non ha ancora archiviato il fascicolo e attende i risultati delle analisi del computer e dello smartphone del giovane.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours