Bagheria piange Maria Cangialosi: non è riuscita a sconfiggere la fibrosi cistica

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La comunità di Bagheria è a lutto per la prematura scomparsa di Maria Cangialosi, 41 anni, morta per una malattia che la affliggeva sin da quando era bambina.

Maria da qualche tempo si era trasferita a Torino con la madre per curare la fibrosi cistica che però non le ha dato scampo. È morta nella città piemontese, lasciando un grande vuoto in tutti quelli che la conoscevano.

Maria Cangialosi, bella e solare come in tanti la ricordano, riusciva a convivere con la sua malattia con sorriso e grande energia. Tantissimi i messaggi social in ricordo della 41enne.

“Rimango senza parole e mi sento gelare il sangue venendo a conoscenza da Fb della scomparsa di Maria Cangialosi, che ho avuto l’onore ed il piacere di conoscere ad un mio corso di caraibico – scrive Massimo Lorenzini -. Mi unisco al dolore della famiglia per la prematura perdita di questo caro angelo”.

Doloroso il messaggio della sua migliore amica Ida Cici: “La tua voce mi rimbomba tra 1000 pensieri e non so come farò senza di te…. La mia vita è cambiata per sempre questo è certo. Nell’ultimo messaggio mi hai scritto: “Ci vediamo presto Idù”. Sei e sarai sempre la mia migliore amica! Grazie infinitamente per questi 30 anni insieme, nulla sarà più uguale, ma so che ci sarai sempre per me e verrai ad asciugare le mie lacrime!”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours