Casa di riposo O.P. “S. Genchi Collotti”Cefalù: vendita all’asta di un terreno in Contrada Gallizza con annesso fabbricato
La Casa di Riposo Genchi Collotti di Cefalù ha approvato l’avviso di un’asta pubblica per la vendita di un terreno con annesso fabbricato in contrada Gallizza. Parte del ricavato della vendita sarà utilizzato per pagare le rate del debito di oltre un milione di euro con l’Agenzia delle Entrate, debiti accumulati nel tempo dalle precedenti amministrazioni.
L’asta pubblica rappresenta un’opportunità per i potenziali acquirenti di acquisire un terreno con annesso fabbricato in una posizione privilegiata della città. Inoltre, la vendita del terreno aiuterà la Casa di Riposo, che fornisce un importante servizio alla comunità locale, ad iniziare a pagare il proprio debito con l’Agenzia delle Entrate, consentendo all’Ente di avere più stabilità finanziaria per il futuro.
Tutti coloro che sono interessati all’acquisto del terreno con annesso fabbricato troveranno tutti i dettagli sull’asta, tra cui la data e il luogo, pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente o presso la propria Segreteria.
La Casa di Riposo Genchi Collotti è impegnata a fornire il miglior servizio possibile ai propri residenti, mantenendo elevati standards di cura e di qualità della vita e questa asta pubblica rappresenta un importante passo avanti per garantire la sostenibilità finanziaria dell’Ente nel lungo termine.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Antisofisticazione…
Il Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo ha disposto il decreto di giudizio immediato…
CONTENUTO A CURA DI NANDO CIMINO: Prima di allora, nelle case della nostra città i…
Un terribile schianto in viale Regione Siciliana a Palermo è costato la vita a un…