3.Fatti del giorno

Elezioni a Montemaggiore Belsito: si ricandida a sindaco l’attuale primo cittadino Antonio Mesi

Rimani sempre aggiornato



La lista “Vivi Montemaggiore Antonio Mesi Sindaco” è pronta ad affrontare le elezioni amministrative del 28 e 29 maggio 2023 a Montemaggiore Belsito.
Con la ricandidatura del sindaco Antonio Mesi e della lista “Vivi Montemaggiore”, compatta come sempre e con grande senso di responsabilità ed orgoglio, si ribadisce l’intento di continuare ad impegnarsi anche per la prossima legislatura al servizio della comunità.
In questi 5 anni di intenso lavoro, portato avanti nonostante i problemi economici ed organizzativi e più di due anni di stato pandemico, siamo riusciti ad ottenere e raggiungere obiettivi importantissimi, che hanno consentito alla nostra cittadina di rinnovarsi (tante opere si sono realizzate, tante sono in cantiere e tante altre sono prossime alla realizzazione) e, contestualmente, di aumentare la propria visibilità, divenendo esempio virtuoso di un’amministrazione attenta e capace di rispondere alle istanze dei cittadini, ottenendo, inoltre, una credibilità territoriale mai riscontrata negli ultimi decenni.
Se questo è avvenuto lo si deve anche al coinvolgimento di grandissima parte della cittadinanza, che meritoriamente ed in modo responsabile ha sempre contribuito fattivamente al raggiungimento degli obiettivi che di volta in volta l’Amministrazione ha proposto e messo in atto, processo favorito dal ruolo del Sindaco Mesi, che ha saputo fare una giusta sintesi tra i bisogni del paese e l’apparato amministrativo, ponendosi alla guida della comunità in modo responsabile.
Il percorso è stato lungo, ricco di insidie e imprevisti come la Pandemia, ciò nonostante abbiamo progettato e costruito le fondamenta che trasformeranno il nostro paese dotandolo di quelle infrastrutture di cui necessita. D’altro canto, siamo perfettamente consapevoli che ancora tanto c’è da fare e soprattutto che i risultati di questi intensi anni di lavoro vedranno in gran parte la luce proprio nei prossimi 5 anni, nei quali continueremo a realizzare con fermezza quanto i cittadini ci chiedono, affrontando ad ogni livello istituzionale anche quelle battaglie che a molti sembrano perse, ma che vale la pena rivendicare con orgoglio, soprattutto per l’amore che nutriamo per Montemaggiore.
Seguendo una tradizione consolidata e fondata sulla partecipazione e la condivisone di intenti, il nostro progetto politico-amministrativo si rafforzerà con l’ingresso di nuovi protagonisti, in un naturale e spontaneo avvicendamento, che certamente daranno un valore aggiunto ad un gruppo aperto e inclusivo la cui filosofia è quella di aggregare e di fare squadra, perché riteniamo che sia questa l’unica vera proposta possibile.
Per questi motivi ci ricandidiamo.
Ci ricandidiamo perché il nostro gruppo non si è mai arreso dinanzi ai dinieghi e alle difficoltà e testardamente siamo riusciti ad ottenere quei risultati concreti che ci eravamo prefissati per Montemaggiore e che mai, nessuno prima di noi, ha raggiunto.
Ci ricandidiamo perché noi siamo la gente di Montemaggiore e insieme abbiamo condiviso momenti di gioia e quelli di grandi difficoltà, soprattutto in questi anni così difficili.
Ci ricandidiamo perché abbiamo sempre avuto, abbiamo e avremo ancora un solo obiettivo, ovvero far crescere la nostra comunità di cui, con orgoglio, siamo parte, e per cui con umiltà e spirito di servizio lavoriamo quotidianamente senza sosta.
Ci ricandidiamo perché riteniamo che sia affidato a noi il bene più importante e cioè il presente ed il futuro dei nostri giovani, dei nostri anziani, delle nostre famiglie.
Chiediamo a tutti coloro che hanno questa stessa visione di unirsi al nostro progetto, contribuendo, ciascuno con il proprio entusiasmo e la propria esperienza, ad aiutarci a migliorare la nostra bella cittadina, affinché questa esperienza continui e cambi definitivamente una storia che fino a qualche anno addietro sembrava fatalmente ripetersi. Ma la storia dipende da noi e da come saremo in grado di continuare a scriverla.
Dare continuità amministrativa, oggi, significa semplicemente AMARE Montemaggiore, significa Vivere Montemaggiore insieme alla lista “Vivi Montemaggiore” ed al candidato a Sindaco Antonio Mesi.
Vivi Montemaggiore, l’impegno continua!


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it




target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });

target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });

Redazione

Recent Posts

Avo Termini Imerese: rinnovato il direttivo, presidente Patrizia Notaro

Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…

21 minuti ago

Anche i pescatori di Cefalù all’udienza con Papa Francesco

Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…

2 ore ago

Sette podi per gli atleti termitani al mondiale di litgh boxe

Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…

22 ore ago

Tamponamento sulla A29: code e rallentamenti sulla Palermo-Mazara del Vallo, raccordo via Belgio

A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…

23 ore ago

Controlli dei carabinieri a Palermo: denunce e sequestri

I carabinieri del comando provinciale di Palermo, del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Antisofisticazione…

1 giorno ago

Palermo: picchiata e segregata in casa, in carcere il compagno aguzzino

Il Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo ha disposto il decreto di giudizio immediato…

1 giorno ago