Palermitano travolge e uccide un uomo in monopattino: fermato a Milano

2 min read

Rimani sempre aggiornato



 

La vittima si chiamava Juan Carlos Quinga Guevara e l’incidente è avvenuto nella scorsa notte tra via Beldiletto e viale Famagosta, a Milano. Quinga Guevara era su un monopattino e probabilmente stava tornando a casa dal lavoro presso un supermercato della zona. Il ragazzo, residente a Pero ma originario dell’Ecuador, è morto dopo l’arrivo in ospedale, al Policlinico.

L’automobilista che lo ha travolto è stato rintracciato durante la mattinata dalla polizia locale milanese e posto in stato di fermo anche per il pericolo di fuga, visto che era già scappato da viale Famagosta dopo l’incidente. Rischia l’accusa di omicidio stradale.
La sua posizione è ora al vaglio della Procura. Secondo quanto si apprende, sarebbe scappato dal luogo dell’incidente perché la patente gli era stata revocata e perché ha l’obbligo di permanenza in abitazione nelle ore notturne.

Sul luogo dello scontro gli agenti hanno trovato una 25enne che si era dichiarata la conducente dell’auto per coprire D’Amico, che ha precedenti per possesso ingiustificato di un coltello e per furti commessi tra Milano e il Veneto. Attualmente l’uomo risultava in prova presso i servizi sociali.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours