Rimani sempre aggiornato
“Aderendo alle numerose sollecitazioni di tanti concittadini, ho deciso di accettare la candidatura a Sindaco di Trabia e San Nicola. Sono consapevole della complessità dei problemi che dovremo affrontare ma sono certo che tutti insieme sapremo superare ogni negatività e permettere così alla nostra gente di riappropriarsi del proprio avvenire”.
Queste le parole del dottore Francesco Bondì, terzo candidato a sindaco nel comune di Trabia.
Bondì, già nel 2010, è stato sindaco di Trabia, ha ricoperto incarichi nella pubblica amministrazione locale e regionale. È stato componente di una cabina di regia della conferenza Stato-Regioni. È stato amministratore di società partecipate pubbliche. Attualmente si occupa di finanza degli enti locali e di entrate tributarie nei comuni.
Gli altri due candidati che hanno già confermato la loro candidatura a sindaco di Trabia sono Guido Miccolo e Marianna Piazza.
Marianna Piazza è il primo candidato sindaco del comune di Trabia
Marianna Piazza è la prima candidata a sindaco del comune di Trabia. La trabiese Piazza è una docente e ha 46 anni. Già in passato ha avuto incarichi di vice sindaco e di assessore. Attualmente milita nel movimento Sud chiama Nord ed è collaboratrice parlamentare del vice presidente commissione antimafia Ismaele La Vardera. Gli altri…
Guido Miccolo candidato a sindaco di Trabia
Il gruppo denominato "Trabia Futura" ha ufficializzato la candidatura a Sindaco del Comune di Trabia di Guido Miccolo. Già candidato alla carica di Sindaco nella elezione del 5 ottobre 2020, Miccolo, 51 anni, assicuratore, è stato consigliere comunale e capo gruppo di maggioranza dal 2005 al 2010, presidente del consiglio dal 2010 al 2015, capo…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours