Rimani sempre aggiornato
Domenica 5 marzo, durante la cerimonia religiosa delle ore 18.30, nella parrocchia del SS. Salvatore celebrata da don Gaetano Marsiglia, si è insediato il nuovo direttivo della confraternita del SS. Salvatore, in presenza del delegato arcivescovile per le confraternite, Monsignor Giovanni Cassata e dei consiglieri diocesani Gelardi Matteo, Campagna Antonino e Alessi Giuseppe e di una delegazione della Confraternita dell’immacolata del Duomo.
Per il prossimo triennio la Confraternita sarà affidata per la prima volta ad una donna, alla signora Liliana Rizzo eletta Superiore.
Sarà affiancata dal 1° congiunto antico Calderone Franco, dal 2° congiunto Marcello Chimento, tesoriere Daniela Borgognone e dal segretario Michele Longo. È stato il Monsignore a consegnare nelle mani della Superiore Liliana Rizzo il crocifisso simbolo della Confraternita.
Al termine della funzione don Gaetano Marsiglia ha ribadito il valore della fedeltà alla confraternita sottolineando l’importanza del lavoro che dovrà svolgere: “Siate lievito per tutta la comunità parrocchiale”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours