Rimani sempre aggiornato
Ancora incidenti sul lavoro.
Un geometra di 42 anni, Nino Cilona, ha perso la vita al policlinico di Messina dopo essere caduto dal tetto di un capannone lo scorso sabato.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima sarebbe stata chiamata per verificare un’infiltrazione d’acqua dal tetto del capannone.
Una notizia che ha sconvolto tutta la comunità di Barcellona Pozzo di Gotto.
Il cordoglio del sindaco
“Il Sindaco e l’amministrazione comunale di Barcellona P.G. si uniscono al dolore della famiglia di Nino Cilona, esprimendo un sentito cordoglio per una morte prematura che ha sconvolto l’intera comunità barcellonese.
Giovane uomo e infaticabile lavoratore, che proprio nello svolgimento della sua attività professionale ha perso tragicamente la vita. Grande sportivo e da sempre frequentatore della comunità salesiana, persona propositiva e sempre col sorriso, grande amante della vita, lascia un vuoto incolmabile nei tanti che l’hanno conosciuto“.
La vittima era sposato e la moglie è in stato interessante.
L’uomo faceva parte anche della società dilettantistica Orsa Promo Sport, che sula pagina Facebook hanno espresso il loro cordoglio.
«L’intera Società Orsa Promosport, con tutti i suoi componenti e giocatori, profondamente addolorata, si stringe alla famiglia del nostro amico, dirigente e compagno di squadra Nino Cilona. Sappi che sarai sempre ricordato e al nostro fianco, come lo sei sempre stato».
Sul corpo verrà effettuata l’autopsia, subito dopo il corpo verrà restituito alla famiglia per i funerali.
Sull’accaduto è stata aperta un’ inchiesta, e si cerca di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Grave incidente sul lavoro: uomo di 50 anni perde due dita della mano
Non si arrestano in Sicilia gli incidenti sul lavoro. Un uomo di 50 anni originario di Licata è rimasto gravemente ferito mentre si trovava al lavoro. L'uomo è dipende di una ditta che si occupa di soccorso stradale. La vittima stava caricando un'auto sul carro attrezzi quando è avvenuto il terribile incidente che gli ha procurato…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours