Rimani sempre aggiornato
Le migliori realtà siciliane del gusto e di tutto ciò che vi ruota intorno sono l’essenza dell’edizione 2023 che si svolgerà alla Fiera del Mediterraneo, riaperta al pubblico per i grandi eventi.
Tra gli chef presenti alla manifestazione spiccano sicuramente gli stellati Tony Lo Coco e Nino Ferreri.
Saranno protagonisti allo stand Miraco martedì 7 marzo lo chef Nino Ferreri del ristorante Limu di Bagheria (una stella Michelin) con il piatto “Coniglio nel bosco”; mercoledì 8 lo chef Tony Lo Coco una stella Michelin del ristorante I Pupi di Bagheria, che racconterà la sua “seppia sporca” e giovedì 9 lo chef Claudio Oliveri del ristorante Oliveri 1964 che presenterà il Carciofo & tappari.
Gli chef saranno coadiuvati dal Centro Studi Aurora ETS (CSA), ente di formazione professionale e di orientamento al lavoro che da oltre trent’anni opera nel territorio di Bagheria.
Protagonisti con i loro cooking show allo stand Sagrim martedì 7 marzo Carlo Conti del Panificio Conti (presente con “Due Pani” nella guida Pani e Panettieri d’Italia 2023 del Gambero Rosso) e mercoledì 8 Giuseppe Urso ell'Antica Focacceria dal 1856.
Bagheresi protagonisti anche allo stand di farine Petra con Salvo Meola di Binario 450 lunedì 7 e Gioacchino Gargano di Saccharum (presente con “Due Spicchi” nella guida Pizzerie d’Italia 2023 del Gambero Rosso) che farà il cooking show insieme a Nino Ferreri giovedì 9 marzo.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours