Rimani sempre aggiornato
In particolare, le segnalazioni provengono dai residenti delle contrade Scialandra, Calcasacco, Caracoli e Chianche.
Disagi anche per gli utenti della piscina della Polisportiva Olimpia.
Numerosi i residenti allarmati, alcuni con disabili in casa o persone che si sono ritrovati senza corrente elettrica senza alcun avviso.
Black out in tutta la zona senza preavviso: gli utenti sono esasperati.
“Nel 2023, con le nuove tecnologie, comprendiamo i lavori in corso della nuova società Terma, non è concepibile lasciare in asso intere
famiglie con persone anziane o malate in casa, senza alcun preavviso, è una vergogna”.
La precisazione di E-Distribuzione
L’interruzione di energia elettrica che stamattina ha interessato alcune contrade di Termini Imerese era regolarmente programmata e, come previsto dalla competente Autorità, era stata preannunciata ai cittadini attraverso l’affissione di apposite locandine stradali.
Dispiaciuta per i possibili disagi, E-Distribuione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica a media e bassa tensione, ritiene opportuno precisare che tale interruzione si è resa necessaria per effettuare, in sicurezza, il taglio delle piante interferenti con le linee elettriche aeree dell’azienda presenti in tale area.
A meno di imprevisti, entro le 13 i lavori verranno terminati e sarà immediatamente ripristinata l’erogazione dell’energia elettrica.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours