Rimani sempre aggiornato
Piccole grandi tradizioni che crescono, tradizioni che fanno parte della nostra città, portate avanti e custodite come tesori da uomini coraggiosi e appassionati che hanno dedicato tempo e risorse instancabilmente.
Piccole grandi realtà come il Circolo Filatelico Numismatico Termitano e la Pro Loco Termini Imerese che sinergicamente hanno messo a disposizione un kit “carnacialesco” composto da cartoline e buste dove era possibile apporre l’annullo Postale dedicato al Carnevale Termitano 2023.
L’iniziativa ha richiamato non soltanto i numerosi appassionati di filatelia, ma anche semplici cittadini, in un clima sereno e festoso, animato soprattutto dall’arrivo delle tipiche quanto storiche maschere Termitane “U nannu ca nanna” che, giunti nella sede della Pro Loco, hanno dispensato complimenti e sorrisi.
Presenti anche l’autrice dell’illustrazione del progetto artistico, Emilia Balsamo, il Presidente del Circolo Filatelico Numismatico Termitano, Luciano Seminara, e Francesco Abbate che cura l’aspetto social media del Circolo Filatelico Numismatico Termitano, con l’obiettivo di rendere fruibile quest’antica passione anche alle giovani generazioni. Anche questo è ” Carnalivari Tirminisi”…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours