Paura a Palermo: villa in fiamme a Tommaso Natale, intossicata un’intera famiglia

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Sono stati momenti di terrore per una famiglia del quartiere Tommaso Natale di Palermo. Un incendio è scoppiato nell’abitazione e due anziani coniugi sono rimasti intossicati insieme al loro figlio disabile. Quest’ultimo è stato messo in salvo da un operatore del 118 che è entrato all’interno dell’immobile a fuoco ed ha evitato quella che poteva trasformarsi in una tragedia.

L’incendio si è verificato questa mattina all’interno di una villa in via Tommaso Natale. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati gli stessi anziani che hanno lanciato l’allarme. Ma non erano in grado di tirare fuori il disabile con le loro forze. Il tempestivo arrivo del 118 ha permesso di portare fuori anche lui.

Alla fine tutta la famiglia residente nella villa è rimasta intossicata. Trasportati d’urgenza all’ospedale Cervello di Palermo, sono stati considerati fuori pericolo. Comunque hanno rischiato davvero tanto: a tutti e tre è stato dato un codice giallo. Fortunatamente non hanno riportato ferite ma solo tanta paura.

Oltre al 118 sono intervenuti vigili del fuoco e polizia. I pompieri, intervenuti con diverse squadre, hanno circoscritto le fiamme salvando parte dell’abitazione al piano terra. Stando ai primi accertamenti il rogo potrebbe essere scaturito per cause accidentali. Si ipotizza che le fiamme possano essere state alimentate da una sigaretta lasciata incautamente accesa. In pochi minuti il fuoco ha avvolto divani, tavoli e vari oggetti tutti all’interno di una stessa camera al piano terra dell’immobile.

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours