Lutto Caccamo: è scomparsa prematuramente Giovanna Cancascì

2 min read

Rimani sempre aggiornato



È scomparsa prematuramente a causa di un improvviso ictus, la caccamese Giovanna Cancascì. Dipendente del comune di Caccamo, operatrice del servizio ecologico, lascia la famiglia e i figli nella disperazione. Aveva 57 anni. 

Il Sindaco, la Giunta, il Consiglio Comunale, il Personale tutto piange la prematura scomparsa dell’amata e stimata Giovanna Cancascì. Uniti alla famiglia nell’immenso dolore per l’improvviso decesso.

Il cordoglio di Pippo Intile 

È difficile oggi esprimersi con le parole. Ma Giovanna Cancascì era una persona solare e sorridente.
Ci siamo spesso incontrati anche grazie ad amici comuni con cui abbiamo condiviso anche la celebrazione di un matrimonio e con mia moglie ne abbiamo apprezzato nel tempo l’umiltà e l’attaccamento al lavoro e un rispetto intenso per la nostra Caccamo, spesso dimostrato da intere ore di lavoro appunto che svolgeva con fierezza e dignità assieme alle meravigliose colleghe.

La mia stima per sempre Giovanna. Il mio dispiacere altrettanto forte che penso condiviso dalla comunità e dagli amici che non ti scorderanno mai. Riposa in pace grande donna. Pippo Intile.

Il cordoglio dell’avvocato Giuseppe Canzone

L’intera città di Caccamo, incredula, piange la scomparsa di Giovanna Cancasci, persona semplice quanto speciale, lavoratrice infaticabile e di grandi virtù. Ancora una morte che segna i cuori della famiglia e di tutti, ma non il nobile ricordo che Giovanna ci lascia in eredità.

Il funerale si terrà venerdì 17 febbraio a Caccamo. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours