Termini Imerese: buche e topi morti, la denuncia del consigliere Anna Chiara FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Ci troviamo nella piazza Generale Alberto dalla Chiesa, nei pressi della via Emanuela Setti Carraro e della via del Mazziere, una delle zone più trafficate della città, in cui vi sono numerosi esercizi pubblici quali macelleria, bar, mini market, ferramenta, officina e tanto altro.

Ma, cosa ancor più importante,  in quella zona si trovano diverse scuole, quindi transitata da moltissimi bambini e giovani studenti.  

Topi

Immagine 2 di 3

La segnalazione arriva dal consigliere Anna Maria Chiara, presidente della quarta commissione consiliare: “Come potete notare dalle foto uno dei problemi della nostra bella Termini imerese sono le tantissime strade sconnesse. Autovetture e moto, ogni giorno, cercano di schivare le diverse buche per non farsi del male. Il percorso risulta essere pericoloso anche per chi transita a piedi. Fatto ancor più grave, come si vede nelle foto, da una delle buche fuoriesce un topo, che avrà vita breve, perché rimarrà schiacciato e squartato sull’asfalto”.

Nei giorni scorsi numerosi genitori e insegnati hanno segnalato la presenza di feci di cani sul marciapiede che circonda l’area delle scuole site proprio nel quartiere Mazziere:


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours