Rimani sempre aggiornato
Anche questa volta si troveranno a fronteggiarsi con il crimine, una commedia piena di equivoci basata sulla loro ironia.
La trama di“ Incastrati 2”
La polizia è ancora alla ricerca dell’assassino di Gambino, (i due infatti sono i principali sospettati dopo essere stati trovati per caso sulla scena del delitto).
La seconda e attesissima stagione, riparte con Salvo e Valentino di fronte a Martorana, il portiere che si è scoperto essere un boss mafioso, ed a Cosa Inutile (Tony Sperandeo).
La nuova serie racconta cosa succede loro, cercando di capire chi li abbia incastrati, visto che la chiamata per intervenire nell’appartamento di Gambino (Sasà Salvaggio) era stata una trappola.
Il cast completo
Salvatore Ficarra è Salvo; Valentino Picone è Valentino;
Marianna Di Martino è Agata Scalia, l’agente di Polizia tornata in Sicilia dopo essere stata a lungo fuori, Valentino prova per lei un grande interesse.
Anna Favella è Ester, moglie di Salvatore (che tradisce con Gambino) e sorella di Valentino.
Mary Cipolla è la Signora Antonietta, madre di Valentino ed Ester.
Maurizio Marchetti è il Portiere Martorana, che lavora nel condominio in cui vive Gambino, ma soprattutto il boss di cui nessuno conosce l’identità.
Tony Sperandeo è Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”, uno degli uomini del boss.
Domenico Centamore è Don Lorenzo, detto “Primo Sale”, un altro del boss.
Alcune scene della serie, sono state girate in una proprietà privata a Sciara, paese alle pendici del monte San Calogero.
La serie che dovrebbe uscire il prossimo 2 marzo è scritta da Salvo Ficarra e Valentino Picone, Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli.
Ficarra e Picone sono confermati alla regia, così come a produrre Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours