Un grande successo per il giovane pizzaiolo di Polizzi Generosa, titolare della sua pizzeria Arte Bianca, il quale ha presentato alla prestigiosa gara una pizza molto particolare a cui ha dato il nome “La mia idea di primavera” da una base di fiordilatte stracciatella, ha unito altri preziosi ingredienti d’affetto come il finocchio dolce croccante, il salmone norvegese affumicato, un gel di cipolla rossa affogata in un vino perricone, terra di olive e bombette con riduzione di vino e cipolla, infine, coralli al nero di seppia.
Un trionfo di buon gusto e fantasia ed affetto che certamente si sono distinti ed hanno portato a casa un orgoglioso trofeo.
Si complimenta con Macaluso il primo cittadino di Polizzi Generosa per essersi classificato tra i vincitori del Trofeo Pizza Festival Sanremo: “Le aspettative della vigilia sono state tutte ben ripagate. Gianfranco Macaluso si classifica al 5° posto assoluto, così conquistando un meritato successo. Se prima la sua pizzeria Arte Bianca era un punto di riferimento certo per la sua qualità, questo riconoscimento accresce la credibilità del suo lavoro e incentiva di più a venire a visitare Polizzi. La Città tutta plaude e si complimenta”.
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Antisofisticazione…
Il Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo ha disposto il decreto di giudizio immediato…