Tantissima certamente la contentezza e l’emozione per il momento che si sta vivendo e soprattutto per il contesto è il luogo dove si sta svolgendo questa particolare gara.
Un’ occasione in più molto valida di maggiore crescita per tutti i presenti dove la vera sfida è il mettersi in gioco con coraggio. Qualcosa che oltretutto va a gratificare un costante impegno per un mestiere degno d’ apprezzamento dove la pazienza è il pezzo forte e la tecnica, i passaggi di precisione sono priorità assoluta. Ogni aspetto non può essere sottovalutato, anzi, il minimo errore può essere fatale per avere un finale da podio. È dunque poi, il procedere con bravura, fantasia e creatività nel dettaglio che favoriscono un d’effetto che, con un decisivo tocco personale, possono far giungere ad una vittoria assoluta.
Sacrifici ed un grande lavoro che stanno avendo così grandi ricompense anche per gli organizzatori che si sono spesi con genialità ed intuito per realizzare qualcosa di così straordinario. Un ottimo investimento. L’apprezzamento è già la chiave del successo e la motivazione che accende a fare ancora e sempre all’ingrande.
Una grande esperienza per i 50 concorrenti che si stanno sfidando con molta professionalità, valutati da una giuria prestigiosa, composta da spiccate personalità a livello italiano come:
Tommaso Dattoli, Loredana Errichiello, Helena VD, Pietro fontana, Alessandro Scuderi, Salvatore Lionello, Camillo Caddeo, Raffaele Bonetta, Mirko Chinzi.
Sommelier ufficiale, Giuseppe Profita di Castellana Sicula
che per l’occasione è stato anche giudice delle pizze presentate, non molto lontana per lui’ un’esperienza analoga fatta anche per il Trofeo Oro Napoli svoltosi all’hotel Donna Vi di Geraci Siculo dove ha ricoperto lo stesso ruolo.
Fra i concorrenti in gara, un orgoglio poter presentare i madoniti Gianfranco Macaluso della pizzeria Arte Bianca di Polizzi Generosa
(Pizza presentata da Gianfranco Macaluso)
e Carlo Gulino, della pizzeria Gulino pizza e dintorni di Castellana Sicula.
(Pizza presentata da Carlo Gulino)
In questi giorni, lo staff organizzativo così come tutti i concorrenti, essendo immersi nel contesto del grande Festival della canzone italiana nella città dei fiori, hanno avuto modo ed opportunità d’ incontrare grandi VIP e cantanti famosi, come Mahmood, Blanco, Madame, Nek, Elodie, Francesco Renga, Francesco Facchinetti, Fedez, Marco Mengoni,Massimo Boldi, il virologo Bassetti e tanti altri personaggi famosi del mondo dello spettacolo, di poter fare anche qualche selfie con loro. Alcuni infatti, si fanno intervistare, poi si spostano nella sala ristoro per gustare le pizze, poiché presenti e vicino alla loro postazione, vi sono le radio Kiss Kiss e Novella.
Kiss e Novella. Tanti gli sponsor che hanno collaborato a questo evento che hanno pubblicizzato ottimi prodotti, attrezzature, messo tutto a disposizione. Oltretutto, anche arte e moda presenti, professioniste make- up all’opera.
Un ringraziamento ufficiale e doveroso va quindi esteso a tutti coloro che si sono spesi e prodigati per l’impeccabile
riuscita dell’evento. Questa rete di collaborazione è stata insuperabile.
Si vuole davvero portare alle stelle, il Festival della Pizza Sanremo, un appuntamento da far ripetere nel tempo con continuità aggiungendo sempre più dettagli, perfezionandosi.
Ritornando a casa, al termine di questa edizione, gli organizzatori sono già pronti per organizzare infatti quella del 2024.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Contenuto e foto a cura di Nando Cimino Evidentemente in quegli anni, almeno per quanto…
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno denunciato in stato di libertà un 40enne,…
Il cimitero di Termini Imerese nei giorni 2 e 3 novembre 2023 seguirà i seguenti…
Termini Imerese Mastrosimone Fiom: «Ora subito il confronto con Pelligra Holding Italia su piano industriale,…
Al Festival del Cinema di Cefalù una giovane voce del cinema italiano si fa strada…
Il sindaco Iuppa: “Promuoviamo il nostro patrimonio artistico! C'è anche il Musebarch, il museo Etnoantropologico…