3.Fatti del giorno

Festival di Sanremo alle porte: il madonita Michele Orlando, ancora una volta, pizzaiolo ufficiale di Casa Sanremo

Rimani sempre aggiornato



Michele Orlando, della pizzeria Natura in Tavola di Castellana Sicula, anche quest’anno, sarà per la seconda volta consecutiva , il pizzaiolo ufficiale di Casa Sanremo 2023. Il Festival è alle porte, tutto è pronto così come Michele che delizierà con le pizze e i suoi impasti lavorati al dettaglio. In questi ultimi anni, seguendo le tecniche ed evoluzioni del mondo della pizza, Orlando, ha dato più volte prova di sé sorprendendo con un sapore unico, frutto di tanto duro lavoro,tentativi vari dediti al miglioramento, e al saper perfezionarsi sempre più, lasciando i suoi clienti più che soddisfatti. Meritato tutto ciò che ha ottenuto in questi anni.

michele-orlando

Image 1 of 4

Un crederci nel suo lavoro che oltre a farlo crescere nella sua professionalità lo ha motivato ad andare sempre avanti con maggiore impegno. E si sa , portando il paragone con una pizza, il successo è come il suo impasto: dopo una selezione ben accurata, i tempi di crescita, lavoro intenso, sono tantissimi. Vari i passaggi per raggiungere il risultato finale dove ogni risultato viene sfornato da un vassoio all’altro dopo aver faticato, ma tra i tanti dettagli che si vedono alla fine, la soddisfazione alla visita è tanta e se ne comprende ancor di più il valore e significato, così ne vale sempre la pena continuare con un sorriso ed una spinta in più capace di creare sempre novità.

Unico pizzaiolo delle alte madonie, Michele, ad essere selezionato tra i tanti pizzaioli siciliani. All’incirca 40 i pizzaioli che stuzzicheranno i palati degli artisti con pizze uniche che avranno per l’occasione nomi molto particolari e scelti ad hoc.

Sono fiero e onorato di far parte anche quest’anno dei pizzaioli ufficiali, anche quest’anno questa esperienza accrescerà il bagaglio lavorativo e personale. Saranno giorni di confronto, di lavoro e sicuramente di tante risate con i colleghi. Orgoglioso inoltre di portare in alto Natura in tavola e tutte le alte Madonie”. – sono le parole di Michele, pronto e carico per questa nuova avventura che lo aspetta-.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it




target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });

target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });

Matilde La Placa

Recent Posts

Mozione su chiusura del bar “Il Chiosco” a Termini Imerese al centro del dibattito del consiglio comunale: la nota del consigliere Comella VIDEO

Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…

3 ore ago

Asilo: quando l’adattamento del piccolo è difficile

La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…

5 ore ago

Cefalù: settimana europea per la riduzione dei rifiuti LE INIZIATIVE

Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…

6 ore ago

Gangi: consegnati 40 alberi per ogni bambino nato, adottato o affidato nel 2024

Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…

6 ore ago

Nasconde la droga nel frigorifero e nel congelatore: un arresto a Palermo

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…

8 ore ago