Lo sfogo dell’attore Tony Sperandeo sulla cattura di Messina Denaro VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Il famoso attore palermitano Tony Sperandeo è stato ospite della trasmissione “Dritto e Rovescio” in onda su rete quattro e condotta da Paolo Del Debbio.

Durante la puntata è avvenuto un duro botta e risposta con Giuseppe Cruciani, ospite anche lui della trasmissione.

In collegamento da Campobello di Mazara, un sindacalista avrebbe affermato come lo stato non sia mai arrivato nel territorio trapanese, facendo sì che “la mafia” potesse fare tutto quello che voleva, offrendo lavoro e sostituendosi allo stato.

Giuseppe Cruciani ha replicato in modo duro alle parole del sindacalista affermando che non si può giustificare la presenza di Cosa Nostra aggrappandosi all’alibi dell’assenza di lavoro.

Subito dopo le parole di Cruciani è intervenuto Tony Sperandeo che come vi mostriamo nel video, ha voluto esprimere la sua opinione.

Le parole di Sperandeo rivolgendosi a Cruciani sono state: «Lo Stato in Sicilia non c’è mai stato. Lascia perdere, per favore. Adesso che sono arrivati tutti per la cattura di Matteo Messina Denaro, io chiedo una sola cosa, quella di restare e di non andare via per aiutare i siciliani a combattere davvero la mafia tutti i giorni. Ribadisco, lo Stato in Sicilia non c’è e per questo Giuseppe ti dico di lasciar perdere».

In studio si è subito acceso un forte dibattito, che ha fatto scaldare gli animi.

Poco dopo tutto è tornato alla normalità.

 

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours