Rimani sempre aggiornato
Accade quanto segue:
Non è stata indetta nessuna conferenza tra i capigruppo (Fondamentale, vista l’importanza della delibera).
Al momento della discussione del punto, chiede ed ottiene la parola la minoranza, presenti in aula i consiglieri Vincenza Almerico, Flavia Maggio e Giovanni Vaccaro, che, dopo aver argomentato sulla motivazione del NO (Noi, siamo favorevoli alla rottamazione degli interessi), ne espongono le ragioni: stiamo vivendo un momento drammatico a causa dei continui aumenti del carburante, della luce, del gas, dei beni di prima necessità!
Abbiamo l’impressione di mettere le mani in tasca ai cittadini e questo non ci piace affatto!!! Abbiamo cercato di facilitare il compito di chi non aveva pagato provando a stralciare gli interessi.
Al momento della votazione i sette consiglieri di maggioranza presenti, Nicola Ciaccio, Vito Ferrarella, Emanuele Pisciotta, Francesca Spera, Giovanna Maria Neglia, Adriana Rizzuto e il Presidente del consiglio Giuseppe Giacone, hanno votato Si (Contrari alla rottamazione degli interessi e sanzioni delle cartelle esattoriali) senza dare nessuna motivazione ai cittadini.
Conclusione: NOI DISAPPROVIAMO questa scelta perché metterà in difficoltà il cittadino interessato a sanare la propria situazione debitoria e perchè questo sarà un minore introito per le casse comunali!
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours