Rimani sempre aggiornato
Oltre 500 avvocati hanno votato per eleggere gli 11 colleghi che li rappresenteranno per i prossimi quattro anni. Trionfa la lista Missioneavvocatura guidata dall’avvocato Giuseppe Muffoletto che è risultato il più eletto con 315 voti, seguito dal presidente uscente, avvocato Pietro Siragusa, che ha ottenuto 280 preferenze.
“Per la prima volta un avvocato cefaludese risulta il primo eletto nella competizione per il rinnovo del consiglio dell’Ordine di Termini Imerese – afferma l’avvocato Giuseppe Muffoletto. – Sono certo che il consiglio lavorerà in piena unione giacché finita la campagna elettorale il presidente che sarà eletto dal consiglio è quello di cercare unità nell’interesse superiore dell’avvocatura. Metterò tutta la mia esperienza al servizio degli avvocati e cercherò di essere il presidente di tutti. È stata una pagina bellissima”.
“Una bella competizione che ci ha appassionato e ha fatto registrare una importante affluenza al seggio – afferma il presidente uscente Pietro Siragusa. – Auguro a tutti gli eletti un buon lavoro”.
Gli 11eletti con le preferenze
Giuseppe Muffoletto 315
Pietro Siragusa 280
Romano Fiasconaro 276
Cinzia Lucia Di Vita 253
Elisa Demma 209
Rosaria Bova 200
Rocco Chinnici 171
Antonio Busuito 169
Tania Passafiume 157
Bernardette Baiamonte 156
Debora Sansone 152
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours