Rimani sempre aggiornato
Il
termitano Carlo Pulici sarà ospite questa sera, in collegamento da Termini Imerese, della trasmissione
Quarto Grado in onda su
Rete 4, a partire dalle ore 21,30.
Il finanziere Carlo Pulici, accusato di rivelazione di segreto d’ufficio e accesso abusivo al sistema informatico con l’allora procuratore di Trapani Marcello Viola e l’ex procuratore aggiunto di Palermo Teresa Principato, è stato assolto assolto in ben sette processi.
Per anni il finanziere termitano ha seguito, con la Principato, le indagini per la cattura di Matteo Messina Denaro. Questa sera racconterà la sua storia in diretta nella nota trasmissione che dedicherà una parte della trasmissione al caso dell’arresto del superlatitante che sta facendo discutere tanto.
Finisce così la latitanza trentennale del padrino di Castelvetrano, finito in manette il 16 gennaio scorso mentre stava per iniziare la seduta di chemioterapia alla clinica Maddalena di Palermo.
Per vedere l’intervista di Quarto Grado clicca sotto:
Cattura Matteo Messina Denaro: la video intervista al termitano Carlo Pulici nel servizio di Quarto Grado VIDEO
Il termitano Carlo Pulici ai microfoni della trasmissione Quarto Grado, in onda su Rete 4, intervistato dal giornalista Marco Bova, autore del libro “Matteo Messina Denaro, latitante di stato”. Il finanziere Carlo Pulici, accusato di rivelazione di segreto d’ufficio e accesso abusivo al sistema informatico con l’allora procuratore di Trapani Marcello Viola e l’ex procuratore aggiunto di Palermo Teresa Principato,…
Caso Matteo Messina Denaro, Nicola Morra su finanziere termitano Carlo Pulici: "É stato distrutto dallo Stato"
Parole dure quelle del presidente della Commissione parlamentare Antimafia, Nicola Morra, alla presentazione del libro di Marco Bova "Matteo Messina Denaro, latitante di stato", avvenuta lo scorso 28 luglio a Cammarata, nell'ambito della settimana della cultura. Nel suo intervento, Morra entra subito nel merito e fa cenno alla storia del finanziere termitano Carlo Pulici, prima…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours