Rimani sempre aggiornato
CITTA’ DI TERMINI IMERESE Città Metropolitana di Palermo
Il Settore — Polizia Municipale, Ambiente, Protezione Civile e Servizi Demografici
AVVISO
Si comunica che a far data dall’ 11. gennaio 2023, l’ufficio rilascio certificati e carte d’identità opererà nel seguente modo:
• Le carte d’identità saranno rilasciate il lunedì-martedì-giovedì e venerdì, nelle ore mattutine dalle ore 09,00 alle ore 12,30, il mercoledì nel pomeriggio, dalle ore 15,00 alle ore 17,30 previo appuntamento; • Le certificazioni saranno rilasciate, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 12,30 ed il mercoledì anche nel pomeriggio, dalle ore 15,00 alle ore 17,30;
• Le autentiche di firma e atti notori si effettueranno, nelle ore mattutine del mercoledì dalle ore 09,00 alle ore 12,30, previo appuntamento.
Per fissare l’appuntamento chiamare il seguente numero telefonico 091 8128270
Il Dirigente 2° Settore F.to Dott.ssa Michela Cupini
www.comuneterminiimerese.pa.it
e-mail: statocivile@comune.termini-imerese.pa.it
pec: protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it
Per maggiori info clicca qui
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours