Rimani sempre aggiornato
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco del distaccamento cittadino per mettere in sicurezza l’area, i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale.
Si tratta di nuovo smottamento, per fortuna di lieve entità, che ha interessato l’area già franata l’anno scorso e che ha causato il crollo del muro di contenimento che costeggia la carreggiata parallela alla linea ferroviaria, molto trafficata sia dai termitani sia dai pendolari che percorrono la SS 113 per giungere nei comuni limitrofi. Continua, dunque, a cedere il terreno che sovrasta la strada.
In passato ingenti sono stati i danni per un’attività commerciale, la “Agri-Imera”, provocando la distruzione di una tettoia che fungeva da magazzino per i prodotti commercializzati dall’azienda e diversi attrezzi per l’agricoltura. Numerose le segnalazioni pervenute in redazione da parte dei residenti che chiedono agli organi competenti una risoluzione definitiva della problematica che mette a rischio la loro incolumità.
Il video della precedente frana:
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours