Rimani sempre aggiornato
Un
cittadino palermitano di 44 anni, residente nel Comune di Monreale, è stato multato dagli agenti del Nucleo Tutela e Decoro della Polizia municipale, in servizio per i consueti controlli finalizzati al contrasto dell’abbandono rifiuti, perché sorpreso a conferire
21 grossi sacchi contenenti materiali speciali.
L’uomo, che stava scaricando dal suo furgone scarti provenienti da attività di ristorazione, in via Montepellegrino, ai controlli è risultato privo dei necessari documenti per il trasporto rifiuti e non iscritto all’Albo nazionale Gestori ambientali.
Si è proceduto al sequestro penale del mezzo e del carico per la violazione degli artt. 192, 258, 193 e 256 del D. Lgs. 152/2006 e, contestualmente, sia il mezzo sia il carico sono stati affidati in custodia al proprietario.
Termini Imerese: ancora rifiuti abbandonati, altri “zozzoni” ripresi dalle telecamere FOTO E VIDEO
Altri cittadini incivili sono stati beccati dalle telecamere del comune di Termini Imerese mentre abbandonavano in modo inappropriato rifiuti in diversi punti della città. Ecco un nuovo video diffuso dal sindaco che incastra i trasgressori che saranno sicuramente sanzionati per il gesto compiuto.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours