Un bellissimo momento ieri pomeriggio al Palazzo di Cultura di Polizzi Generosa che va a concludere la stagione degli eventi dell’anno ancora in corso.
Sono stati tanti i programmi realizzati e se ne sono colti i frutti di tanto lavoro ed iniziative ad ampio raggio tematico. Ieri, fino a sera, musiche, mostre artistiche, produzioni artistiche artigianali, slow food, sono stati i protagonisti di tutto il contesto ed hanno riunito la comunità per condividere insieme e concludere al meglio con ciò che è più tipico di Polizzi. Un senso d’appartenenza, un sentirsi uniti.
Un dimostrare ancora una volta che Polizzi è una bella realtà: dalle persone ai suoi prodotti a tutto ciò che racchiude e che può fare quando si collabora in modo unanime.
Sia gli operatori commerciali che la gente ha dato positiva risposta anche in questa occasione con una numerosa partecipazione manifestando interesse ed entusiasmo. Il tutto in una cornice d’eccezione dove l’unione, la convivialità, la collaborazione, il voler condividere, hanno reso ancor più ricco l’evento.
I risultati soddisfacenti di questo primo esperimento che si mostra come un buon contenitore sia promozionale che conviviale, hanno dato soddisfazioni ed ottimi risultati che invitano a far molto altro in più occasioni nei prossimi contesti. Molto contento il Sindaco Librizzi e tutta l’Amministrazione Comunale di quanto raggiunto. Ci si complimenta con chi ha dato supporto e collaborazione spronando a fare sempre e continuare a crescere insieme.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Un video di Mariano Barbara
Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…
La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…
Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…
Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…