Un bellissimo momento ieri pomeriggio al Palazzo di Cultura di Polizzi Generosa che va a concludere la stagione degli eventi dell’anno ancora in corso.
Sono stati tanti i programmi realizzati e se ne sono colti i frutti di tanto lavoro ed iniziative ad ampio raggio tematico. Ieri, fino a sera, musiche, mostre artistiche, produzioni artistiche artigianali, slow food, sono stati i protagonisti di tutto il contesto ed hanno riunito la comunità per condividere insieme e concludere al meglio con ciò che è più tipico di Polizzi. Un senso d’appartenenza, un sentirsi uniti.
Un dimostrare ancora una volta che Polizzi è una bella realtà: dalle persone ai suoi prodotti a tutto ciò che racchiude e che può fare quando si collabora in modo unanime.
Sia gli operatori commerciali che la gente ha dato positiva risposta anche in questa occasione con una numerosa partecipazione manifestando interesse ed entusiasmo. Il tutto in una cornice d’eccezione dove l’unione, la convivialità, la collaborazione, il voler condividere, hanno reso ancor più ricco l’evento.
I risultati soddisfacenti di questo primo esperimento che si mostra come un buon contenitore sia promozionale che conviviale, hanno dato soddisfazioni ed ottimi risultati che invitano a far molto altro in più occasioni nei prossimi contesti. Molto contento il Sindaco Librizzi e tutta l’Amministrazione Comunale di quanto raggiunto. Ci si complimenta con chi ha dato supporto e collaborazione spronando a fare sempre e continuare a crescere insieme.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
A Bagheria il maltempo fa volare dei pannello fotovoltaici e sradica un albero, nessuna persona…
GDF PALERMO: SEQUESTRO DI OLTRE 250.000 EURO PER UN DANNO ERARIALE DERIVATO DALL’OCCUPAZIONE ABUSIVA DI…
Allerta meteo - bollettino Protezione civile Da bollettino di avviso meteo-Idrogeologico è previsto un rischio…
Reduce dalla sconfitta esterna della scorsa settimana a Barcellona, la squadra cefaludese ha cercato e…
IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CACCAMO PORGONO LE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA MESI…
"L'Atteso verrà e non tarderà; non ci sarà più timore sulla nostra terra: egli è…