Bando Rap. La denuncia di Cgil Palermo e Nidil Cgil: “Nei Caf chiedono anche 20 euro per presentare la domanda. Rischio speculazione”. Uno sportello alla Cgil per l’assistenza
“Abbiamo appreso che in alcuni Caf chiedono anche 20 euro a domanda per la compilazione delle domande per partecipare al concorso della Rap per l’assunzione di 306 operatori. – denunciano il segretario generale Cgil Palermo Mario Ridulfo e il segretario generale Nidil Cgil Palermo Francesco Brugnone – Temiamo l’ennesima speculazione sulla pelle delle migliaia di disoccupati palermitani che sin da ieri stanno riversando nei vari caf e patronati, o presunti tali, nei quartieri della città. Chiediamo all’amministrazione di attivare forme di controllo per contenere questi tentativi di speculazione e ai cittadini di denunciarli”.
La Camera del Lavoro ha messo a disposizione il suo sportello presso Nidil Cgil Palermo, in via Meli, 5, per l’assistenza alla compilazione del Bando Rap e l’inserimento della domanda nel link apposito attraverso lo Spid personale e tutti i documenti necessari. Le domande si potranno presentare entro il 27 gennaio 2023. Il servizio è aperto a tutti ed è gratuito. Lo sportello è aperto tutte le mattine dalle 9,30 alle 13,30 e nei pomeriggi del lunedì, martedì e giovedì dalle 15,30 alle 18.30. Il mercoledì pomeriggio (15,30-18) sarà aperto lo sportello nella sede della Camera del Lavoro dello Zen, in via Gino Zappa, 126.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
GDF PALERMO: SEQUESTRO DI OLTRE 250.000 EURO PER UN DANNO ERARIALE DERIVATO DALL’OCCUPAZIONE ABUSIVA DI…
Allerta meteo - bollettino Protezione civile Da bollettino di avviso meteo-Idrogeologico è previsto un rischio…
Reduce dalla sconfitta esterna della scorsa settimana a Barcellona, la squadra cefaludese ha cercato e…
IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CACCAMO PORGONO LE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA MESI…
"L'Atteso verrà e non tarderà; non ci sarà più timore sulla nostra terra: egli è…
Il cinema Di Francesca di Cefalù (PA) è pronto ad accogliere, lunedì 23 dicembre 2024 alle…