Rimani sempre aggiornato
Scene che curate minuziosamente nel minimo ogni dettaglio che fanno addentrare in luoghi che danno davvero la sensazione di essere immersi in quella piccola Betlemme che è stata testimone della nascita del Redentore ed allo stesso tempo, mostrano antichi mestieri oramai in disuso.
Nel percorso, sono stati previsti anche degli assaggi di cibi preparati al momento come il pane e la ricotta che fanno ancora di più immergere nelle ambientazioni create.
Davvero un capolavoro d’arte dove la partecipazione delle persone crea maggiore effetto ed avvalora un grande lavoro di collaborazione con esiti sorprendenti. L’evento, patrocinato dal Comune di Alimena, è stato sopportato dall” Associazione “A Casazza”, la stessa che in estate ha curato e realizzato la manifestazione “Sagra del grano” riscontrando altrettanto successo.
Due anni di stasi dall’ultima edizione del Presepe ma che sono serviti sicuramente per poter riprendere al meglio questa bellissima tradizione che in tanti avevano immortalato tra i ricordi più belli.
Adesso, finalmente la possibilità di rigustare il tutto partecipando nuovamente ad una manifestazione così entusiasmante che merita e, davvero allieta il cuore e la vista.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours