Rimani sempre aggiornato
Un albero di Natale ed un presepe all’ospedale “Salvatore Cimino” di Termini Imerese dedicato a Roberta Siragusa, Sofia Costantino ed a tutti gli angeli volati in cielo troppo presto. L’iniziativa è dell’Avo, sezione Termini Imerese guidata dall’instancabile Patrizia Notaro, sostenuta dai dirigenti scolastici Patrizia Graziano e Antonina Raineri e dai talentuosi ragazzi del liceo classico e artistico “G. Ugdulena” e della scuola media “Tisia d’Imera” di Termini Imerese che hanno allestito un presepe con il muschio raccolto nel luogo in cui è stata ritrovato il corpo senza vita della dolce Roberta e realizzato gli addobbi per l’albero.
Inoltre, i ragazzi “speciali” della scuola hanno scritto emozionanti pensieri e li hanno appesi: un valore aggiunto all’iniziativa tanto apprezzata dall’azienda sanitaria, dal personale medico e paramedico e dai tanti utenti che giungono in ospedale.
L’albero ed il presepe si trovano all’ingresso del nosocomio termitano. In cima, al centro, due palline con incisi di colore rosso i nomi di Sofia e Roberta. per tenere sempre vivo il ricordo delle giovane scomparse prematuramente che hanno lasciato un vuoto incolmabile nelle famiglie e nella comunità.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours