Rimani sempre aggiornato
Il calendario presenta una ricca programmazione di eventi, come ad esempio l’installazione del presepe subacqueo (clicca qui), donato dalla Giunta Comunale grazie alla proposta dell’associazione “Dream in the Abyss”, dove vede la collaborazione della maestranza artigianale locale della “Hall-Marine Srl” e dei pescatori appartenenti alla comunità isolana.
Uno degli eventi più attesi del calendario natalizio 2022, che coinvolge il mare di Isola delle Femmine, è intitolato “Babbo Natale arriva dal mare”.
Così riferisce il sindaco di Isola delle Femmine, Orazio Nevoloso, agli abitanti del piccolo borgo marinaro accompagnato dalle parole prospere di speranza e gratitudine: “Ci piace pensare ad un Natale personalizzato per tutti gli abitanti e i visitatori di Isola delle Femmine. Un Natale pieno di gioia, che sappia riscoprire la magia del proprio territorio e del mare, rafforzando il senso di comunità, e facendo rete con tutte le associazioni“.
Così è stato detto in sede di presentazione che l’idea che ha ispirato la ricca programmazione degli eventi, viene affidata alla consapevole gestione della locale Pro-Loco, attraverso gli strumenti della partecipazione cittadina.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours