Rimani sempre aggiornato
Una
fiaccolata è stata organizzata dalla locale associazione culturale Archè questa sera a
Villabate per
Giovanna Bonsignore, giovane donna uccisa dall’ex compagno
Salvatore Patinelli.
In un clima di dolore e commozione tanti amici, parenti e cittadini sono scesi in piazza, insieme al sindaco Gaetano Di Chiara, per dedicare preghiere a Giovanna.
“Cari concittadini, oggi, per la nostra comunità, è un giorno triste – afferma il primo cittadino di Villabate –
A nome dell’Amministrazione comunale, esprimo le più sentite condoglianze e sincera vicinanza ai familiari della compianta Giovanna. Per onorare la sua memoria, ho ordinato, in segno di lutto, lo spegnimento delle luminarie del Palchetto della Musica e con ordinanza, ho proclamato il lutto cittadino nel giorno del suo funerale. Sicuramente, i cittadini di Villabate non dimenticheranno mai, quanto ti sei spesa per le persone fragili della nostra comunità, ma purtroppo un destino barbaro, attraverso una mano assassina, ti ha portato via”.
La tragedia di ieri nel comune di Villabate: Salvatore uccide Giovanna e toglie la vita dopo aver pubblicato un messaggio sui social
Omicidio-suicidio a Villabate: uccide la compagna e poi si toglie la vita, aveva preannunciato l'omicidio con un lungo messaggio sui social
Ancora violenza, ancora un femminicidio. Una vera tragedia quella avvenuta a Villabate. Un uomo ha ucciso la compagna e poi si è tolto la vita. La vittima si chiamava Giovanna Bonsignore, 46 anni, mentre il compagno Salvatore Patinella, 41 anni, l'omicidio-suicidio è avvenuto nell'appartamento della vittima. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Misilmeri,…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours