Rimani sempre aggiornato
Un’altra tragedia su una nave da crociera. Il fatto è accaduto al largo della costa sud-orientale dell’Australia del sud. A causa del maltempo una ragazza di 23 anni è precipitata nelle acque dell’oceano. Dopo ore di ricerche, purtroppo, il corpo senza vita della ventitreenne è stato trovato il giorno dopo, a circa 45 km dalla costa di Capo Giaffa.
La tragedia è avvenuta intorno alle ore 23,30 dello scorso martedì, a bordo della nave da crociera Pacific Explorer in navigazione al largo di Cape Jaffa, nell’Australia Meridionale.
Adesso sono in corso le indagini per capire cosa sia accaduto in quei terribili momenti. Sicuramente le condizioni meteo erano avverse, così come riferito dal responsabile dell’Autorità australiana per la sicurezza marittima, il quale ha fatto sapere: “C’erano circa 25 nodi di vento e onde di 4 metri, erano condizioni estremamente pessime”.
Secondo il racconto di alcuni passeggeri “sono stati momenti di paura, la nave oscillava letteralmente da una parte all’altra”.
Onda anomala investe nave da crociera: una donna ha perso la vita, quattro i feriti
Un'onda anomala ha creato terrore sulla Viking Polaris, una nave da crociera in navigazione nell’oceano Antartico tra Polo Sud e Patagonia. In quei momenti drammatici una donna americana, di cui non è stata rivelata l'identità, ha perso la vita e quattro persone sono rimaste ferite ma non sono in pericolo. L'inaspettato evento è avvenuto lo scorso 29…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours