Rimani sempre aggiornato
Giunti ormai alla terza
domenica di Avvento, chiamata
“Domenica in Gaudete” dalle parole dell’antifona d’ingresso:
«Rallegratevi sempre nel Signore; ve lo ripeto ancora rallegratevi. Il Signore, infatti, è vicino» (Fil 4,4-5)
Oggi (11 dicembre), nella chiesa Madre di Cerda, durante le Sante Messe delle 8:30, delle 11 e delle 18, il parroco don Domenico Bartolone impartirà la tradizionale benedizione dei bambinelli che verranno posti nei presepi delle famiglie.
«Quando pregate in casa, davanti al presepe con la vostra famiglia, lasciatevi attirare dalla tenerezza di Gesù Bambino nato povero e fragile in mezzo a noi per donarci il suo amore».
cit. (Papa Francesco)
Cerda: presentato il programma “Natale vicino a te”, gli appuntamenti da non perdere FOTO
Un natale molto ricco di eventi quello che si preannuncia a Cerda. La dichiarazione del sindaco Salvatore Geraci: "Con estremo piacere, oggi solennità dell'Immacolata Concezione, giornata che apre il meraviglioso periodo natalizio, presentiamo il programma di tutte le attività ed iniziative che allieteranno le giornate di Cerda fino al 6 gennaio. Abbiamo scelto di chiamarlo…
Cerda dice no alla violenza contro le donne e con l’associazione Fables ricorda Roberta Siragusa e tutte le vittime di femminicidio
In una emozionata e commossa Piazza La Mantia si è svolta la manifestazione a cura dell'associazione Fables, con il patrocinio del comune di Cerda ,in ricordo di tutte le vittime del femminicidio ed in particolare di Roberta Siragusa cui è dedicata la giornata di oggi. Presenti varie associazioni di Cerda che hanno dato il loro…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours