Rimani sempre aggiornato
Ottimo inizio per queste feste natalizie. Castelbuono, immersa in piena atmosfera, ha inaugurato quella che sarà una settimana ricca di eventi: mercatini artigianali, stand espositivi, buon cibo, prodotti tipici, folklore, degustazioni, visite guidate, seminari, divertimento e molto altro
Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione ha come protagonisti in particolare dolci e la cioccolateria della tradizione popolare siciliana. Ma con un ospite speciale: il tartufo madonita.
Sono stati tanti i visitatori già dal primo giorno che per il giorno dell’Immacolata hanno ben pensato di trascorrere una giornata diversa tra gli assaggi, le passeggiate e i vari spettacoli del corso principale.
La manifestazione nasce da un’idea dell’assessore Guarcello ed è stata realizzata in collaborazione con l’associazione Baz’Art Sicilia e la Sicily Event, giunta alla quarta edizione.
Si proseguirà fino all’11 dicembre e sarà possibile assistere a concerti, spettacoli, seminari, visite guidate all’interno della prestigiosa cantina, Abbazia Santa Anastasia.
Video e intervista:
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours