É morta Kirstie Alley, l’attrice di “Senti chi parla”: aveva 71 anni

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Anno 1989: Kirstiel Alley e John Travolta sono i protagonisti di una simpatica commedia familiare che piace ed ha molto successo in cui la storia gira tutta attorno Molly interpretata da Kristie e il figlio Michkey a cui fin dal concepimento presterà la voce Paolo Villaggio. Ci sarà anche un sequel: Senti chi parla adesso.

Abbandonata dall’amante che l’ha messa incinta, una trentenne trova il perfetto padre per il bebè nel tassista che l’accompagna in ospedale a cui dà volto John Travolta.

Oggi la terribile notizia della morte dell’attrice tanto ricordata per questo capolavoro e e per il personaggio di Rebecca Howe nella sitcom Cheers. Nel giro di poco tempo, John Travolta perde due colleghe, sia Kirstie che l’indimenticabile Olivia Newton John. Tra i due c’era stata anche un relazione breve e per lo più platonica.

R0ENGR

Immagine 6 di 7

R0ENGR NEW YORK, NY - OCTOBER 30: Kirstie Alley attends the Dance with Me Studios' Fall Fantasy showcase at Grand Prospect Hall on October 30, 2011 in the Brooklyn borough of New York City. (Photo by Steve Mack/S.D. Mack Pictures)

L’attrice aveva 71 anni. Stava combattendo per un cancro che aveva scoperto di recente ma ha perso la sua battaglia.

Sono stati i figli con un comunicato sui social a comunicare la notizia ai media americani rattristando i fans:

A tutti i nostri amici, siamo dispiaciuti di informarvi che la nostra amata mamma è morta dopo una battaglia contro il cancro scoperto di recente.  Era circondata dalla famiglia e ha combattuto con grande forza”.

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours