Un’ anziana signora della Florida ha avuto un’idea alternativa d’invecchiare. Anziché stare a casa e vedere i giorni trascorrere lentamente magari anche annoiandosi, ha deciso di vivere in crociera in giro per il mondo.
Già all’età di 86 anni, Lee Wachtstetter, conosciuta come Mama Lee, vendette la sua casa con cinque camere da letto di Fort Lauderdale, in Florida, USA, trasferendosi in una cabina a bordo di una nave da crociera di lusso.
Ha vissuto nella nave Holland America Line fino a quando questa non ha interrotto il programma di accoglienza. Si è poi trasferita sulla Crystal Serenity e ad oggi vive su questa nave da 1.070 passeggeri.
L’equipaggio si prende cura di lei.
Certo, una storia insolita ma comunque intensa. Lee ha lavorato per decenni come infermiera. Un giorno incontrò Mason Wachtstetter su una spiaggia di Hollywood e si innamorarono. La coppia ebbe quattro bellissimi figli con cui amavano passare il tempo insieme. Fu Mason a farle amare le crociere. Molto furono i loro viaggi insieme nei loro cinquant’anni di matrimonio. Prima della sua scomparsa, Mason chiese a Mama Lee di non smettere mai di andare in mare e lei lo promise.
Già ha fatto oltre 200 crociere, tra cui 15 giri del mondo, visitando più di 100 Paesi. Il capitano e l’equipaggio hanno raccontato che Mama Lee ama ballare. Balla tutti i giorni e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui ha un aspetto così giovane e felice.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Grandi ritorni e solide conferme per il Trinacria Academy Bike Team 2025. “Siamo entusiasti di…
La Questura di Palermo ha pianificato, anche nel corso di questa settimana, una strategia di…
I carabinieri della stazione di Resuttana Colli, hanno arrestato un 26enne, palermitano, già noto alle…
I carabinieri del N.A.S. di Palermo, nell’ambito della strategia mensile di contrasto agli illeciti commessi…
A vincere il concorso di idee per il restyling dell’area del convento dei frati Cappuccini…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO, su delega…