Dopo la promozione in B raggiunta nel corso di una entusiasmante stagione che ha visto primeggiare la squadra Termitana in ogni dove e dopo i sacrifici di dirigenza e squadra, ci si attendeva che la stagione agonistica 2022/2023 potesse, finalmente, consentire il debutto dei ragazzi giallo rossi nella propria Città.
Effettivamente, sino all’autunno inoltrato le rassicurazioni provenienti dall’amministrazione comunale sembravano prospettare un ritorno in città in grande stile per la compagine imerese.
Tuttavia le parole non si sono trasformate in fatti concreti. I lavori di adeguamento dell’Impianto Polivalente di Viale Re D’Aragona, non hanno tenuto in conto i parametri dettati dalla Federazione Nazionale Calcio a 5, così compromettendo, la possibilità di vedere i ragazzi della squadra termitana giocare negli impianti Comunali.
Il sopralluogo effettuato nei giorni scorsi dai rappresentanti federali hanno confermato che i lavori di manutenzione effettuati recentemente non hanno tenuto conto delle esigenze della squadra di Calcio a 5. Errore di valutazione nella progettazione dei lavori di adeguamento dell’impianto o semplice dimenticanza? Resta il fatto che un’altra occasione di crescita sociale e sportiva è sfumata per la nostra Città. Sarà nostra cura seguire l’evolversi della vicenda.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Tempestivo intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e del IV Reparto Volo della Polizia…
Paura nel comune di Pollina dove i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un…
"Irriga, o Padre buono, i deserti dell'anima coi fiumi d'acqua viva che sgorgano dal Cristo"…
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…