Rimani sempre aggiornato
«Non possiamo non rilevare che, troppo spesso, probabilmente anche come conseguenza di scelte politiche (legittime), l’amministrazione comunale tende a curare, con attenzione, esclusivamente il “salotto buono” della città», si legge nella segnalazione dei lettori.
«Tutto il resto, anche lo splendido centro storico e la zona della piazza Bagni, sembra abbandonato a se stesso. Tra l’altro, da qualche mese si è ritenuto di affidare ad una Società di Vigilanza Privata il controllo del territorio che faceva ben sperare affinché i soliti incivili fossero bastonati con dure sanzioni amministrative – continua la nota dei lettori – Tuttavia, il controllo del territorio, almeno nella percezione del cittadino sembrava maggiormente adeguato quando gli operatori erano gli uomini delle associazioni di volontariato che con abnegazione e senza costi, fatto salvo per un piccolo contributo spese, cercavano di porre rimedio al dilagare dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti per le vie della Città. Sarebbe interessante conoscere i dati delle contestazioni amministrative elevate negli ultimi mesi anche al fine di comprendere l’efficacia del servizio di contrasto».
Nelle foto inviate da alcuni residenti in redazione alcuni scorci di Piazzetta Benincasa (proprio di fronte l’Ufficio del Collocamento) e del parcheggio retrostante il Cine Teatro Eden.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours