L’amministrazione Terranova non può più governare senza una maggioranza che non ha mai avuto

1 min read

Rimani sempre aggiornato



«Ieri in Consiglio comunale si è assistito a quello che noi Paladini di Francia speriamo essere l’ultimo atto dell’amministrazione Terranova. In sostanza, per la seconda volta, in appena due giorni, la pseudomaggioranza di questa amministrazione, non ha garantito alla stessa i numeri per governare la Città.
Nonostante la presenza costante, inopportuna e, a nostro avviso, politicamente incomprensibile di due consiglieri eletti nelle fila del centrodestra, all’amministrazione sono mancati persino i voti dei rappresentanti della maggioranza.
Alla Sindaca e alla sua giunta, non solo non credono più i cittadini termitani, ma nemmeno i consiglieri dei loro partiti.
Tutto ciò certifica con chiarezza quello che andiamo sostenendo da tempo: l’amministrazione Terranova, targata PD-M5S, non ha i numeri per governare!
Con senso di responsabilità, ne prendano atto e si dimettano.
Termini Imerese non merita questo indecoroso spettacolo, rappresentato dall’immobilismo e dalla paralisi, cui la sta condannando la Sindaca, per la sua ostinazione di restare inchiodata alla propria poltrona.
Dimissioni subito, senza se e senza ma, e ritorno alle urne, questo auspica la Città e noi con essa».

Anna Chiara (Forza Italia)
Lorella Abbruscato (#DiventeràBellissima)
Carmelo Micciché (Termini Popolare)
Fabio Sciascia (Lega – Prima l’Italia)
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours