Carissima suor Francesca in questa foto il vento sembra portarti via, laggiù dove il mare incontra e bacia il cielo! La tua scomparsa lascia un immenso vuoto nei nostri cuori! Sai con Maria ti abbiamo pensato tanto oggi, tantissimo! E poi volevo dirti che sono tornato e ritornato più volte a quell’autunno di qualche anno fa dove ci sei stata vicina più che mai! Ti affidiamo ancora una volta Giuseppe e Mariachiara, lassù, dall’altra stanza del cielo, ti vogliamo un mondo di bene!
Riposa in pace bellissima creatura!
Mia carissima amica Suor Francesca Gallo, provo immenso dolore nel sapere che ci hai lasciato, era già da un paio di giorni che non ti sentivi con Roby, lo facevi tutte le mattine, e spesso ci chiamavi, come proprio qualche giorno fa mi chiamasti per sapere come stavo io, e tu mi rassicuravi che stavi meglio. Amica nostra sei stata e lo sarai sempre una persona speciale per noi ci hai aperto il tuo cuore e noi il nostro, ci hai aiutato tanto nei momenti bui della nostra vita, ci hai fatto tanto bene sia materiale ma soprattutto spirituale ed amicale, mi hai detto che saresti venuta a vedere casa nostra perché la vita è così crudele. Gioia mia prega per noi da lassù non ti dimenticheremo mai Grande Donna con un Grande Cuore, veglia su tutti coloro che ti hanno amato.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Antisofisticazione…
Il Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo ha disposto il decreto di giudizio immediato…