Rimani sempre aggiornato
Dalla storica città del leone alato alla porta d’Europa, Lampedusa. Un luogo simbolo, un luogo che rappresenta l’accoglienza e la fratellanza fra i popoli. La visita sull’isola segna un momento significativo e unico per il mondo lions imerese. A Lampedusa, infatti, per volontà del club Termini Imerese Host è nato, lo scorso maggio, il club lions di Lampedusa guidato da Genni Caranna. I due club sono legati da profondi sentimenti di amicizia e stima.
Il presidente è stato accompagnato dal direttore internazionale Elena Appiani, dal past direttore Domenico Messina e dal presidente del consiglio dei governatori Eddi Frezza. Presenti, inoltre, il governatore Gibilaro e il vice Paolo Valenti. L’iniziativa è stato organizzato dal lions guida del club lampedusano Antonio Bellia.
«Un momento significativo e un riconoscimento internazionale per il club di Termini Imerese Host di cui mi onoro di fare parte – dichiara il past Governatore Franco Amodeo. – Il presidente Internazionale ha apprezzato la presenza dei lions a Lampedusa».
«Rappresentare questo club mi rende orgogliosa – dice il presidente Anna Amoroso – un club che guarda al servizio come unico obiettivo. Un club composto da persone meravigliose e che rappresentano le migliori risorse del territorio. Il riconoscimento del presidente internazionale è la testimonianza del nostro buon operato. Per il prossimo 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, abbiamo preparato un service di grande valore che segna l’inizio di un percorso di sensibilizzazione e informazione. Una iniziativa che coniuga teatro e informazione attiva. L’evento, aperto a tutti, si terrà presso il cineteatroeden di Termini, venerdì 25 novembre 2022, alle ore 9:30».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours