Rimani sempre aggiornato
Il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore alle Attività produttive Giuliano Forzinetti hanno siglato un provvedimento che anticipa la decorrenza delle Fiere cittadine per le festività natalizie al prossimo 20 novembre e non più da fine mese, come prevedeva l’ordinanza sindacale 809 del 24/10/1997.
«La determina – affermano il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore alle Attività produttive Giuliano Forzinetti – è frutto della massiccia richiesta degli operatori. In questo modo, l’Amministrazione va incontro alle esigenze lavorative di decine di attività che in tutta la città animeranno il periodo natalizio».
«La scelta del sindaco Roberto Lagalla e dell’assessore Giuliano Forzinetti di anticipare al 20 novembre le fiere natalizie in città aiuterà il commercio e gli imprenditori: un segnale di concreto sostegno all’economia in un momento di crisi, nella speranza che le prossime festività possano ridare ossigeno alle aziende».
Lo dichiara Dario Chinnici, capogruppo di Lavoriamo per Palermo a Sala delle Lapidi.
Lo chef termitano Natale Giunta su canale 5 alla trasmissione "Caduta Libera" FOTO E VIDEO
Lo chef termitano Natale Giunta ha accettato l’invito di Mediaset, in particolare dalla produzione dello show "Caduta Libera" condotto da Gerry Scotti. Un annuncio inatteso, che vedrà il noto cuoco termitano in un'altra veste, all’opera con le varie domande poste da Scotti durante, appunto, la puntata vip del game show
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours